Newsletter

La newsletter di Tartacasa nasce per offrire ai suoi lettori un servizio gratuito di informazione e aggiornamento.

Vantaggi per gli iscritti alla newsletter

  • Consulenza gratuita
  • Pubblicità su Tartacasa gratuita per i professionisti
Newsletter Tartacasa

Gli iscritti alla newsletter di Tartacasa possono usufruire dei servizi di consulenza in maniera gratuita.

Puoi richiedere un consiglio, una consulenza o semplicemente un’informazione di carattere legale attraverso i commenti ai post.

Sarà nostra premura girare la tua richiesta a professionisti del settore che collaborano con noi e risponderti in tempi brevi.

Qualunque consulenza offerta da Tartacasa sarà gratuita e avverrà esclusivamente attraverso i commenti ai post.

Se desideri pubblicizzare la tua agenzia immobiliare o la tua attività di consulente immobiliare, architetto, arredatore, ingegnere… o comunque un’attività attinente alla casa con noi lo potrai fare e gratuitamente!

La pubblicità su Tartacasa avverrà esclusivamente con l’inserimento di post su argomenti generali (da concordare con Tartacasa) o con video pillole della durata massima di 120 secondi anch’essi su argomenti concordati.

Il materiale inviato non viene restituito, in caso di pubblicazione verranno rese note le credenziali dell’autore ed eventuali link all’attività.

La durata massima della pubblicazione è di 6 mesi.

Come faccio a iscrivermi alla newsletter?

Per iscriverti alla nostra newsletter è sufficiente inserire la tua email nella parte bassa del sito (footer) e cliccare iscriviti.

Tartacasa invierà una mail al mese e potrai cancellarti in qualunque momento semplicemente cliccando su un messaggio di Tartacasa.