Handy Heater

Natale sta arrivando ed ecco un regalo dal basso costo e che potrebbe rivelarsi azzeccato per i nostri cari, la stufetta Handy Heater.

Handy heater

Questa breve recensione è stata possibile grazie al fatto che ne siamo in possesso e che pertanto abbiamo provato personalmente le caratteristiche.

Certamente avrete potuto vedere e ammirare in Tv televendite che promettono risparmi sulla bolletta e stanze con dolci tepori, ma è cosi?

Prova di Handy Heater

Handy Heater è facile da usare, basta attaccarla direttamente alla presa elettrica e in pochi minuti scalda ambienti fino a 23 metri quadrati… questo è quello che dice la pubblicità, ora provo…

Camera da letto… una ghiacciaia, circa 20 metri quadrati Handy Heater funziona, ma solo se ci si posiziona vicino alla stufetta si avverte un piacevole benessere.

Se invece posizioniamo Handy Heater nel nostro bagno le cose cambiano, basta accenderla pochi minuti (con la porta chiusa) e la temperatura si alzerà… li funziona!

Quanto consuma Handy Heater?

Il consumo di Handy Heater è molto basso, le termostufe o le stufe ventilate hanno consumi che variano da 800 a 2000 W. , Handy Heater consuma solo 370 Watt , consumo ottenuto grazie ai suoi elementi riscaldanti in ceramica.

E’ importante osservare la caratteristica vincente di Handy Heater, la portabilità, non necessita di cavi e sta in una mano! (caratteristica copiata poi anche da altri produttori) 

Caratteristiche tecniche di Handy Heater

  • Dimensioni ridotte con design salvaspazio
  • Basso consumo, massimo 370 Watt
  • Si collega direttamente ad una presa elettrica
  • Silenzioso
  • Rivestimento in plastica anti-scottatura
  • Termostato tramite display LED digitale da 15° a 32° gradi centrigradi
  • Timer tramite display LED digitale per programmare lo spegnimento automatico
  • Dotato di regolatore di ventole per irradiare il calore negli ambienti

Dove posso acquistare Handy Heater?

Sito ufficiale per acquistare Handy Heater:   DMC shop
Sito per avere opinioni (non di parte) di Handy Heater: stufe-elettriche.com

E’ consigliato l’acquisto?

Tiriamo le somme… se cercate una stufetta per scaldare il vostro bagno prima di fare il bagno, spendendo poco e ottenendo in pochi minuti un buon tepore SI, se pensate di scaldare il vostro salotto con un termoventilatore assolutamente NO.

Quali sono le alternative?

Le alternative a Handy Heater sono diverse e spesso reclamizzate con nomi antisonanti o simili, su internet o meglio su amazon si trovano diversi modelli simile nell’estetica e nel nome, uno di questi si chiama Fast Heater.

Fast Heater sembra promettere bene ma… consumi quasi identici, tecnologia uguale e forse un piccolo vantaggio, presa rotante per collegarlo nella giusta posizione nel caso i “buchi” della vostra presa obbligassero il posizionamento in orizzontale, ma niente di più.

Le recensioni cosa dicono?

Se cerchiamo su internet le recensioni su Handy Heater o su Fast Heater non sono cosi ottimistiche ma personalmente non sono per sconsigliarlo… un prodotto economico, simpatico che forse non fa proprio tutto quello che promette ma potrebbe essere un simpatico regalo per il prossimo Natale.

Michele

Mi chiamo Michele Bozzo, sono un consulente informatico dal 2001 e con passione mi occupo di informatica, blog e sopratutto di wordpress. La mia passione per questo settore mi ha portato a progettare Tartacasa.it con l'intento di voler aiutare sempre più persone nella gestione della casa, tasse, arredamento, fai da te.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *